Il Pisa è pronto ad accogliere Filip Stojilkovic per sostenere le visite mediche con il club nerazzurro: passaggio decisivo, che apre la strada all’arrivo del giocatore domani pomeriggio dopo aver svolto le visite al centro Isokinetic di Bologna in mattinata, dopo che sarà arrivato in Emilia in tarda serata questa sera.

Quello di Stojilkovic è il quarto acquisto dopo Durosinmi, Bozhinov e Loyola. Lunedì vi avevamo raccontato in esclusiva i dettagli della trattativa: Il Pisa ha trovato l’intesa sulla base di 3 milioni di euro (con una struttura che può essere letta anche come 2,8 milioni più bonus) e per il giocatore è pronto un accordo triennale, con opzione per un’ulteriore stagione.

Stojilkovic arriva questi numeri: in Polonia ha segnato 7 gol in 18 presenze. È il tipo di profilo che il Pisa cercava per avere un’alternativa in più davanti e aggiungere peso realizzativo.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.