Appuntamento a Pisa con la giornalista e scrittrice Marianna Aprile, protagonista dell’incontro organizzato nell’ambito della rassegna “Scrittori in borgo”. L’autrice presenterà il suo libro “La promessa”, edito da Rizzoli, dialogando con Francesca Franceschi.

L’iniziativa si terrà mercoledì 17 giugno 2026, alle 19, presso lo Spazio La Nunziatina, in via La Nunziatina 11 a Pisa. Sarà un’occasione per approfondire i temi al centro del volume e per incontrare una delle voci più note del giornalismo italiano contemporaneo.

L’evento è promosso dalla Libreria Ghibellina, in collaborazione con La Nunziatina, con il sostegno di Pharmanutra come sponsor dell’iniziativa.

Un nuovo appuntamento culturale nel cuore della città, pensato per avvicinare lettori e pubblico agli autori e alle storie della narrativa e dell’attualità italiana.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.