Aprirà alle 15.30 di giovedì 29 Ottobre la vendita dei biglietti del settore ospiti per Avellino-Pisa, in programma domenica 1 Novembre. I tagliandi costano 13 euro più diritto di prevendita e saranno acquistabili online e nei punti vendita del circuito Go fino alle 19 di sabato 31 Ottobre.
Il settore riservato ai tifosi nerazzurri ha una capienza di 500 posti. Per i residenti nella provincia di Pisa l’acquisto è consentito esclusivamente nel settore ospiti e soltanto ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Pisa.
Striscioni, bandiere e altri materiali potranno essere introdotti solo con preventiva autorizzazione. Si raccomanda di arrivare allo stadio con anticipo e di occupare il posto indicato sul biglietto


