ELIOPOLI SUMMER 2022 viene prolungato di una settimana cogliendo l’occasione della disponibilità del Governatore della Toscana a venire venerdi 9 settembre.
 

VENERDI 9 SETTEMBRE ORE 21.45
ELIOPOLI SUMMER INCONTRA EUGENIO GIANI, Governatore della Regione Toscana. Il Presidente sarà intervistato da Massimo Marini e da Cristiano Meoni Vicedirettore vicario de Il Tirreno.
Sul palco avremo anche uno Special Guest con l’attrice fiorentina ma ormai da anni diventata pisana KATIA BENI che animerà la serata con incursioni e con il suo “stile toscanaccio”  che tanto ha successo in tutte le rappresentazioni teatrali e di spettacolo alle quali Katia ha partecipato.
In agosto ha registrato tutto esaurito nel suo spettacolo con Anna Meacci fatto proprio sul palco di Eliopoli Summer 2022.

SABATO 10 e DOMENICA 11 SETTEMBRE ORE 21.30 
ELIOPOLI DANCE.
Una rassegna di musica, ballo, baby dance, giochi per bambini e adulti che ci aiuti a salutare nel migliore dei modi l’Estate 2022.
Ospite d’eccezione la mascotte MINIONS.
Abbiamo voluto lanciare un segnale di gioia e di speranza in vista dell’autunno sperando che sia piu sereno di quelli dei due anni precedenti.
 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.