Una delle date confermate a sorpresa che caratterizzeranno Eliopoli summer 2021 riguarda quella di mercoledi 14 luglio alle ore 22 dove sul palco di Eliopoli summer a Calambrone arriva il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che sarà intervistato dal direttore del TG2 Gennaro Sangiuliani per un flash sulle emergenze della Toscana e sulla visione del governatore toscano.

In collaborazione con Il Tirreno, invece,  giovedì 15 luglio alle ore 22 sul Palco centrale di Piazza Antonio Madonna a Calambrone il Direttore Stefano Tamburini (Tirreno) intervisterà PIERO FASSINO, ex segretario dei DS e attuale Presidente della Commissione esteri della Camera dei Deputati sul tema : “DOVE VA IL MONDO ? E NOI SIAMO PRONTI AD ANDARGLI DIETRO ? 
 

Le altre serate:

VENERDI  16 LUGLIO   TALK SHOW ripreso da Granducato TV
Condotto da Massimo Marini
MARINO BARTOLETTI giornalista e scrittore
RICCARDO CUCCHI giornalista RAI
UBALDO PANTANI   comico imitatore
ALESSANDRA SENSINI   Campionessa olimpica di windsurf e Vice presidente CONI

SABATO  17  LUGLIO
Tribute band NEGRAMARO  concerto di musica dal vivo

DOMENICA  18  LUGLIO
Comic show    PAOLO MIGONE  in Completamento spettinato

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.