Proseguono  gli appuntamenti di “Marenia NonSoloMare”. Il 17 agosto salirà sul palco di piazza delle Baleari a Marina di Pisa il cantautore e polistrumentista Francesco Motta in arte “Motta”. L’evento inizierà alle 21.30.

Motta, infatti, sta girando l’Italia per presentare dal vivo il suo percorso musicale dal 2016 ad oggi. Con lui domani saliranno sul palco anche Cesare Petulicchio (batteria), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Carmine Iuvone (violoncello), Matteo Scannicchio (tastiere/elettronica) e Francesco Chimenti (basso/violoncello).

Nei prossimi giorni il palco di piazza delle Baleari ospiterà altri artisti come Mario Biondi (18 agosto) e i The Kolors (19 agosto). A chiudere la rassegna il 20 agosto, il “Summer Talent Show 2022”.

Gli accessi alla piazza delle Baleari saranno consentiti, nel rispetto delle normative di sicurezza, indicativamente dalle ore 20.00 di ogni serata.

“Marenia NonSoloMare” è la rassegna di appuntamenti estivi promossa dal Comune di Pisa, assessorato al turismo, con il contributo della Camera di Commercio di Pisa, la collaborazione della Fondazione Teatro Verdi di Pisa, il supporto di Confcommercio provincia di Pisa, Confesercenti Toscana Nord, Pro Loco Litorale Pisano e la partecipazione del Parco di San Rossore, dell’associazione culturale Eliopoli, Habanera teatro e delle librerie indipendenti della città e del litorale . Tutti gli appuntamenti sono gratuiti (www.mareniaestate.it).

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.