La testata giornalistica Sestaporta.news, da sempre impegnata a segnalare gli eventi sul territorio, presenta un nuovo format per accompagnare questi mesi dove di molti eventi, forzatamente, dovremo ancora fare a meno. Dopo “Pillole di Quarantena” e “Pillole di Ripartenza”, le giornaliste pisane Francesca Bianchi, penna de “La Nazione”, ed Elisa Bani, direttrice della stessa Sestaporta.news, tornano ogni giovedì all’ora del caffè per dare dei consigli utili a vivere al meglio questo periodo durante il quale i giorni sembrano essere diventati tutti uguali e gli stimoli sempre più carenti.
L’appuntamento, quindi, è con “Consigli Non Richiesti” ogni giovedì alle 14 e 30 sulla pagina facebook di Sestaporta.news e sul sito www.Sestaporta.tv.

Consigli per rimettersi in forma, per vivere al meglio la propria casa, per scegliere buona musica, appetibili serie televisive e appassionanti libri. Perché il mondo non si è fermato, sta a noi cogliere ogni più piccolo movimento. Il primo ospite (giovedì 8 Aprile) sarà Francesco Simone, personal trainer e patron di “In Forma con le Forme”, pronto a darci consigli su come superare al meglio gli stravizi delle feste, trovare il modo di tenerci in allenamento anche con tutte le restrizioni del caso e farlo magari con un sorriso in più.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.