Sei candeline per Vinile Doc

2312

Torna VINILE DOC, 6° edizione, l’incontro tra la musica, l’ascolto di una storia sulla musica, il vinile che gira sul piatto, il Vino delle Terre della Valdera, il buon cibo sano e giusto con Slow Food Valdera e l’Osteria Pasta e Vino, il suono con l’impianto offerto dall’Associazione Nuvistorclub.
Una edizione resa possibile grazie al fattivo contributo della Farmacia Piccioli di Cascina.
Un programma ricchissimo come ogni anno, rigorosamente ad ingresso libero. Le serate incontro si svolgeranno presso il Centro Sociale Cascinese in Viale Comaschi a Cascina. Gli ultimi due appuntamento, come di consueto si terranno presso il Giardino della Farmacia Piccioli.
Si parte il 
10 marzo con Marco Buccianti su “I Beatles tra storia e leggenda”.
Si prosegue il 24 marzo con Franco Malloggi che ci racconterà l’incredibile storia di Mascagni e della stesura della Cavalleria Rusticana.
Il 4 aprile Ilio Bigazzi ci racconterà “Appetite for destruction” dei Guns’n’Roses a 30 anni dalla sua pubblicazione.
Il 5 maggio Pier Paolo Morini in una serata davvero particolare su “Burt Bacharach: da Casinò Royale a Austin Power tra 007 e Swinging London”
E grande chiusura con una novità la Corale Daltrocanto del M° Massimo Marinai in “Canti di…vini”, rigorosamente dal vivo.

 

Commenti

Condividi
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.