Il suggestivo centro di Casciana Terme, non a caso città del benessere, diventa un modello di scuola diffusa per Danzarte, lo stage di danza classica – modern – contemporanea – hip hop organizzato dalla Scuola Internazionale di Danza E. Ghezzi.  Una bellissima vacanza studio, con tante lezioni di danza tenute da professionisti di livello internazionale. Le allieve e gli allievi hanno modo di confrontarsi con orizzonti più ampi e respirare l’aria dei grandi palcoscenici di tutto il mondo calcati dai professionisti chiamati a dare lezioni.

In questi primi due giorni è stata la volta di nomi del calibro di Eliana Ghione, insegnante presso l’Accademia Internazionale d’arte di Roma, Francesca Di Maio, insegnante nella scuola di Amici, la prima ballerina Letizia Giuliani e Francesca Di Boscio, insegnante presso l’A.s.d. Backstage Dance Academy. Di loro potete gustarvi la breve intervista che hanno concesso a Sestaporta al termine delle lezioni. Nel video anche alcune riprese “rubate” alle allieve.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.