Piazza dei Cavalieri e i lungarni sono la cornice scelta dall’Amministrazione comunale per i festeggiamenti del Capodanno 2019 a Pisa. La piazza ospiterà un grande spettacolo di musica, performance artistica e divertimento con protagonista Dario Ballantini in “Da Balla a Dalla. Storia di un’imitazione vissuta”, che si esibirà sul palco a partire dalle 22 fino al momento del brindisi alle 24.

Ballantini, in scena con i musicisti diretti da Francesco Benotti, racconta minuziosamente i passaggi della carriera di Dalla, cantando con una voce sorprendentemente fedele all’originale e trasformandosi “dal vivo” in lui, mentre scorrono le foto tratte dai sui disegni. L’ingresso alla piazza dei Cavalieri è libero e lo spettacolo è gratuito.

Contemporaneamente allo spettacolo di Ballantini, in Logge dei Banchi si potrà ballare con la musica Rememories ’90 e a partire dalle ore 24 lo spettacolo pirotecnico illuminerà i lungarni per augurare un buon 2020 a tutta la città. La musica proseguirà in contemporanea in piazza dei Cavalieri e in Logge dei Banchi fino alle 01.30.

 

Il programma della serata:

Pisa, Piazza dei Cavalieri:

ore 22.00 Dario Ballantini in “Da Balla a Dalla. Storia di un’imitazione vissuta”
Progetto di Massimo Licinio
Scritto a cantato da Dario Ballantini
Ingresso libero e gratuito

ore 24.00 Brindisi di Buon Anno

dalle ore 00.05 alle ore 01.30 Musica di intrattenimento

Pisa, Logge di Banchi :

dalle ore 22:30 alle ore 01:30 Disco Music Rememories ‘90

Pisa, Ponte di Mezzo:

ore 24:00 Spettacolo Pirotecnico

Commenti