Torna il consueto appuntamento del Crocchio Goliardi Spensierati con la solidarietà: questa domenica 15 gennaio alle ore 20:45, presso il teatro parrocchiale di Santo Stefano a Porta a Lucca (via Luigi Bianchi angolo via Santo Stefano – davanti al distributore Q8) verrà presentato “RISATE IN VERNACOLO“.

Ospiti d’eccezione due celebri attori e vernacolisti pisani: Atos Davini, maschera della Brigata dei Dottori e interprete della serie “Il BarLume”, e Miriano Vannozzi, sensibile poeta e brillante interprete di testi pisani. Accanto a loro gli attori del Crocchio punteggeranno la serata con sonetti, battute e canzoni. L’ingresso è ad offerta libera, minimo 10 euro, ed il ricavato verrà interamente devoluto ad AFA – Associazione Fraternità Alleanza – fondata da Padre Arturo Paoli per dare un futuro ai bambini della favela brasiliana di Foz do Iguacu.  

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.