Torna il consueto appuntamento del Crocchio Goliardi Spensierati con la solidarietà: questa domenica 15 gennaio alle ore 20:45, presso il teatro parrocchiale di Santo Stefano a Porta a Lucca (via Luigi Bianchi angolo via Santo Stefano – davanti al distributore Q8) verrà presentato “RISATE IN VERNACOLO“.

Ospiti d’eccezione due celebri attori e vernacolisti pisani: Atos Davini, maschera della Brigata dei Dottori e interprete della serie “Il BarLume”, e Miriano Vannozzi, sensibile poeta e brillante interprete di testi pisani. Accanto a loro gli attori del Crocchio punteggeranno la serata con sonetti, battute e canzoni. L’ingresso è ad offerta libera, minimo 10 euro, ed il ricavato verrà interamente devoluto ad AFA – Associazione Fraternità Alleanza – fondata da Padre Arturo Paoli per dare un futuro ai bambini della favela brasiliana di Foz do Iguacu.  

 

Commenti

Condividi
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.