Sabato pomeriggio al Giardino La Nunziatina di Pisa per un’esperienza sensoriale unica. È in programma per il 24 settembre, alle ore 18, l’evento curato da FISAR Pisa, insieme al gruppo teatrale Il Gabbiano, un’occasione di degustazione di vini accompagnata da uno spuntino e da arie musicali espresse per pianoforte da Maura Balzini.

Fabrizio Macchia e i suoi sommelier della Fisar Delegazione storica di Pisa accompagneranno i presenti in una degustazione guidata di 5 importanti vini del territorio, ognuno diverso dall’altro per composizione, colore e sapore. I vini in degustazione saranno: “Vermentino di Toscana IGT 2020″ – Tenuta di Monterufoli, “Daphné” IGT Toscana Bianco  2020- Cosimo Maria Masini, “Rosègola” Costa Toscana Rosato IGT 2021 – La Regola, “Bulerino” Rosso IGT Montecastelli 2020 – Fattoria Bulera, “Dulcamara” IGT Costa Toscana 2018 – I Giusti e Zanza.

Costo degustazione: 18 euro

Info e prenotazioni: info@lanunziatina.com; +39 3205530780

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.