Live il 20 Maggio alle ore 21 al Teatro Rossini di Pontasserchio a San Giuliano Terme, Pisa

Luca Pirozzi, frontman dei Musica Da Ripostiglio, gruppo di due chitarre, voce, batteria e contrabbasso per numerosi spettacoli teatrali che li vedono sulla scena con Pierfrancesco Favino, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e molti altri.
Il 20 maggio presenta il suo nuovo disco InSolo che propone un viaggio tra le canzoni di De André, Celentano, Pino Daniele, Paolo Conte e i brani originali di Luca Pirozzi diviso in Quadri.

Andrea Valeri, chitarrista finger style, sin dai suoi teneri 16 anni di età, Andrea Valeri continua a raccogliere un successo mondiale.
E’ definito nuovo ambasciatore della musica contemporanea, nonostante la classe 1991, è già veterano di molti dei più grandi palcoscenici di tutto il globo.
Ha già pubblicato 7 album da solista e realizzato dozzine di collaborazioni con alcuni dei più importanti artisti del mondo della chitarra e della musica di oggi.

I biglietti possono essere acquistati online in prevendita o direttamente al Teatro.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.