E’ stata una lunga stagione quella iniziata il 23 giugno e che terminerà con due eventi sabato 9 settembre e domenica 10 dopo 40 appuntamenti serali di tutti i tipi con una presenza davvero record di cittadini e turisti che hanno affollato Piazza Antonio Madonna a Calambrone, il cuore di Eliopoli.

Sabato 9 settembre 2023 alle ore 22 avremo un concerto di musica dal vivo sul palco centrale con RADIO KAOS dedicata al meglio della musica italiana. I Radio Kaos ritornano dopo essersi già esibiti a Eliopoli Summer negli anni precedenti presentando un repertorio dei grandi successi italiani degli anni 70-80-90, e con soli quattro elementi entusiasmano il pubblico ogni volta.

Domenica 10 settembre dalle ore 19 in poi sulla Piazza di Eliopli avremo ELIOPOLI FOOD & DANCE Cena e Balli in Piazza per la chiusura della rassegna Eliopoli Summer 2023 e per salutare insieme l’estate. Una serata indimenticabile di divertimento, buona cucina, musica e animazione per bambini

Programma:

Dalle 19 cena in piazza con musica in sottofondo ele proposte gastronomiche de Il Piccolo Birrificio Clandestino on the Beach, Osteria del Mare, Pizzeria la Chiesina, Zanobini 1989. Dalle 19.30 animazione per bambini con truccabimbi, giochi di gruppo e sculture di palloncini a cura di Pallina Animation.

A seguire Dj Set 80/90s con Mr Biuller 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.