Si svolgerà sabato 12 giugno alle 15.30 al Grand Hotel Continental di Tirrenia, in Largo Belvedere 26, il casting promosso da Nada Mas Edizioni e Luna di Miele Produzioni per individuare la nuova Ariel del musical “La Sirenetta-Il ritorno di Ariel”. Le musiche sono di Tony Labriola e Stefano Govoni (nella foto). La regia di Ilaria De Angelis e le coreografie di Luca Peluso. Booking e distribuzione Luna di Miele Produzioni.

Per chi fosse interessato a partecipare e non avesse inviato in tempo il curriculum, anche a causa delle restrizioni sugli spostamenti per l’emergenza sanitaria, può presentarsi direttamente all’hotel a partire dalle 14.30. Alle candidate si richiede il compimento della maggiore età, di eseguire una prova di canto su brano a piacere su base procurata dalle stesse candidate su chiavetta Usb, una foto in primo piano e una a figura intera dell’artista. La prova di canto sarà registrata dalla produzione esclusivamente come conferma dell’avvenuta esibizione. Per le prescelte seguirà una successiva prova di recitazione a Milano con la regista del musical Ilaria De Angelis in una data che sarà comunicata successivamente.

Il musical andrà in scena nella stagione teatrale 2021/2022 con possibile debutto già nella prossima stagione estiva. Alle audizioni saranno presenti i responsabili musicali della produzione, gi autori del musical e la cantante Marina Fioradaliso. Durante la prova non saranno ammesse foto e registrazioni filmate o registrazioni audio se non precedentemente autorizzate.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018