La Società Venezia FC informa che è già attiva la prevendita dei biglietti validi per la gara Venezia-Pisa in programma sabato 17 settembre (ore 14.00) allo Stadio “Penzo”.

Ai tifosi nerazzurri è stato riservato l’intero settore ospiti; biglietti in vendita su tutto il circuito Vivaticket al prezzo di 20 euro (+ d.p.) e anche on line sul sito www.veneziafc.vivaticket.it

Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Il ticket comprende anche il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre allo Stadio “Pierluigi Penzo” e viceversa. Non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico. Il settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

La prevendita terminerà alle ore 19.00 di venerdì 16 settembre e il giorno della partita i biglietti del Settore Ospiti NON saranno in vendita ai botteghini dello stadio.

Info per raggiungere lo stadio. Tramite Autostrada A1 fino a Bologna poi in A13 Bologna – Padova poi in A4 Padova – Venezia. Uscita alla barriera di Mestre (Casello di Venezia Ovest) poi direzione Venezia Porto. Il Venezia FC raccomanda, comunque, a tutti i tifosi ospiti di parcheggiare al Venice Gate Parking di via Galileo Ferraris in quanto GRATUITO e adiacente all’imbarco del servizio acqueo stadio e ritorno. Ritrovo al Park alle ore 11:30 imbarco per lo stadio con battelli dedicati con partenza in successione dalle ore 12:00 (50 min. circa il tempo di navigazione).

Per auto mezzi propri, se qualcuno arriva nei giorni precedenti alla partita, proseguire per Venezia ponte della Libertà poi porto turistico Ferries alla fine del ponte tenere la destra per park Tronchetto (il più economico) dal park imbarco per linea 2 direzione S. Marco scendere alla fermata S. Zaccaria. Le alternative sono due, proseguire a piedi verso Biennale-Giardini poi Sant’Elena o allo stesso pontile prendere linea 4.1 o 5.1 con fermata a Sant’Elena. Informo anche che i biglietti dei vaporetti ai non residenti costano 7,5€ a persona a viaggio valido 75 minuti.

Info per chi arriva in aereo. È attivo il servizio pubblico comunale “ACTV linea locale n. 5 e 19 diretto e linea Provinciale ATVO diretto a Venezia P.le Roma poi linea di navigazione pubblica direzione S. Elena LINEE 4.1 – 5.1 – 6. Aeroporto “A. Canova” di Treviso Sant’Angelo. Servizio navetta per Venezia P.le Roma ATVO poi linea di navigazione pubblica LINEE 4.1 – 5.1 – 6

Info per chi arriva in treno. Stazione di Venezia S. Lucia. Poi linee di navigazione Actv 4.1 – 5.1 direzione S. Elena. Prezzo dei biglietti navigazione ai non residenti 7,5€ a persona a viaggio valido 75 minuti.

Orario apertura cancelli. 2 h prima rispetto all’orario d’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni. Gli ingressi riservati ai Tifosi Ospiti sono i numeri 5 e 6 (Curva Ospiti). Per l’accesso allo stadio è necessario esibire il biglietto unitariamente ad un documento d’identità in corso di validità.

Per ogni ulteriore informazione si consiglia di prendere visione del regolamento e delle pagine dedicate sul sito https://www.veneziafc.it/

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018