Si è svolto oggi pomeriggio un allenamento congiunto sul prato dell’Arena Garibaldi per il Pisa Sporting Club contro la formazione del Valdinievole Montecatini, società di Eccellenza Toscana, sparring partner dei nerazzurri attesi sabato (ore 14.00) dal confronto interno con la Ternana.

IL RESOCONTO – Non noto il risultato della partitella. Questo quanto emerge dalla società nerazzurra: “Lo staff tecnico pisano ha potuto schierare tutti i calciatori a disposizione che si sono alternati in campo in una simulazione di gara a tutti gli effetti. Come detto il Valdinievole Montecatini ha svolto alla perfezione il proprio ruolo: oltre ai doverosi i ringraziamenti per la collaborazione e la disponibilità ai ragazzi di mister Mucedola va il nostro ‘in bocca al lupo’ per il prosieguo del campionato. Il Pisa tornerà domani pomeriggio ad allenarsi al Centro Sportivo di San Piero a Grado, mentre venerdì pomeriggio effettuerà sempre all’Arena la consueta rifinitura pregara”.

Di seguito qualche scatto dell’incontro:

FONTE E CREDITS FOTO: PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018