Il Pisa Sporting Club è lieto di annunciare che, per la stagione 2026-2027, Aurora Catering sarà Sleeve Jersey Sponsor.

La partnership con Aurora Catering, azienda leader a livello nazionale nel settore del catering e del banqueting, non rappresenta certo una novità per il Sodalizio Nerazzurro: la prossima stagione, infatti, sarà la decima consecutiva che vedrà la preziosa realtà costruita dalla famiglia Campanale al fianco del Club. Un decennale celebrato in grande stile con la ‘griffe’ sulle maglie da gioco ufficiali; un rapporto che si è consolidato nel tempo e che ha trasformato Aurora Catering in un punto di riferimento del Pisa Sporting Club per ogni evento sportivo, mondano, o di rappresentanza.

Il posizionamento del logo di Aurora Catering sulla manica delle maglie ufficiali del Pisa Sporting Club rappresenta, dunque, il suggello di una partnership che arriva da lontano ma si proietta già nella condivisione di un futuro sempre più ambizioso.

Aurora Catering debutterà ufficialmente sulle maglie Nerazzurre, in qualità di Sleeve Jersey Sponsor, in occasione della gara di Coppa Italia che vedrà il Pisa affrontare alla Cetilar Arena l’Empoli nel match in programma lunedì 17 agosto (ore 18.00)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.