Un’operazione destinata, alla fine, a durare per un anno e mezzo. Il Pisa è in trattative col Rennes per il prolungamento del prestito del giocatore fino al termine della prossima stagione sportiva.
GLI ATTUALI ACCORDI PER MEISTER – Proprio sabato, dalle colonne di Sestaporta, avevamo dedicato un approfondimento all’attaccante, autore di 15 partite e 2 reti in maglia nerazzurra. Attualmente i termini dell’accordo, tra bonus vari, prevedono che la società riscatti l’attaccante per una cifra complessiva (insieme ai bonus) di 8,6 milioni al termine del suo periodo che dovrebbe scadere a dicembre 2025.
IL NUOVO ACCORDO – In queste settimane il Pisa e il Rennes si sono riavvicinate e, stando a quanto abbiamo raccolto da sponda francese, è in programma un nuovo incontro tra le due società. Il Pisa vuole siglare uno nuovo accordo fino a giugno 2026, anche se le cifre dovrebbero rimanere le stesse. Esiste già una disponibilità di massima tra i due club all’operazione, che dovrebbe vedere la luce nelle prossime settimane.