Un’operazione destinata, alla fine, a durare per un anno e mezzo. Il Pisa è in trattative col Rennes per il prolungamento del prestito del giocatore fino al termine della prossima stagione sportiva.

GLI ATTUALI ACCORDI PER MEISTER – Proprio sabato, dalle colonne di Sestaporta, avevamo dedicato un approfondimento all’attaccante, autore di 15 partite e 2 reti in maglia nerazzurra. Attualmente i termini dell’accordo, tra bonus vari, prevedono che la società riscatti l’attaccante per una cifra complessiva (insieme ai bonus) di 8,6 milioni al termine del suo periodo che dovrebbe scadere a dicembre 2025.

IL NUOVO ACCORDO – In queste settimane il Pisa e il Rennes si sono riavvicinate e, stando a quanto abbiamo raccolto da sponda francese, è in programma un nuovo incontro tra le due società. Il Pisa vuole siglare uno nuovo accordo fino a giugno 2026, anche se le cifre dovrebbero rimanere le stesse. Esiste già una disponibilità di massima tra i due club all’operazione, che dovrebbe vedere la luce nelle prossime settimane.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018