Quanti anticipi e posticipi per i nerazzurri, di fatto la società con il maggior numero di gare, quest’anno, in un orario diverso dal sabato. La Lega di Serie B ha appena comunicato date e orari del quattordicesimo turno di ritorno, definendo per Chievo-Pisa il posticipo del lunedì.

POSTICIPO – La decisione, si legge nel comunicato, è “disposta per concomitanza, presso il medesimo impianto sportivo, di altra gara del Campionato Serie A TIM”. Il giorno 11 aprile infatti si giocherà al Bentegodi Verona-Lazio e ciò ha reso necessario lo spostamento della gara tra Chievo e Pisa al 12 aprile alle ore 19.

NUOVO PROGRAMMA – Viene quindi definito il nuovo programma, che prevede queste partite: 31° giornata. Pescara-Pisa, Venerdì 2 aprile, ore 17.00. 32° giornata. Pisa-Lecce, Lunedì 5 aprile, ore 15.00. 33° giornata. Chievo-Pisa, lunedì 12 aprile, ore 19.00. In attesa di collocamento invece Pordenone-Pisa, che potrebbe slittare alla settimana tra il 24 e il 30 aprile, ma se ne saprà di più presumibilmente solo la prossima settimana.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018