La società nerazzurra ha fatto un tentativo per Massimo Coda, inserendosi nella trattativa per il giocatore tra il Genoa e la Sampdoria.

Ecco quanto emerge su La Nazione: “il Pisa si è inserito all’interno della trattativa tra il Genoa e la Sampdoria per Massimo Coda. Un tentativo importante da parte della società nerazzurra per un giocatore voluto da Pippo Inzaghi, tra i suoi maggiori estimatori avendo lavorato con lui a Benevento. Proprio quando il Genoa aveva detto di sì per l’attaccante per un accordo pari a un milione di euro e un biennale al giocatore di circa 800 mila euro netti, ecco che il Pisa, pronto a fare un passo netto, si è inserito ieri mattina nella trattativa. Difficile che l’affare vada in porto facilmente, dato che la trattativa tra i blucerchiati e i rossoblù era ben avviata da giorni, praticamente in dirittura d’arrivo, ma da quanto emergerebbe la società nerazzurra avrebbe superato sia l’offerta economica al Genoa, sia quella per lo stipendio del giocatore”. 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018