La Società Pisa Sporting Club, in relazione alla parziale interdizione al pubblico del settore di Gradinata, comunica ai possessori di abbonamento relativo a tale settore che sono state predisposte le seguenti variazioni per la gara Pisa-Brescia, in programma all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” sabato 25 novembre (ore 16.15)

 I possessori di abbonamento valido per la Gradinata Laterale, relativo alle file dalla n.7 in poi e relativo ai settori 21-21B-22 saranno posizionati in Tribuna Inferiore.

– I possessori di abbonamento valido per le Gradinata Premium, relativo alle file dalla n.7 in poi saranno posizionati in Tribuna Superiore.

Agli abbonati interessati a tale spostamento sarà inviato via mail il nuovo segnaposto; l’accesso allo Stadio in occasione della partita sarà direttamente dal Tornello relativo al settore di Tribuna semplicemente presentando il proprio abbonamento.

Invitiamo gli abbonati interessati a tale spostamento che entro le ore 18.00 di oggi (mercoledì 22 novembre) non ricevono alcuna comunicazione via mail a scrivere all’indirizzo info@pisasportingclub.com (entro le ore 18.00 di giovedì 23 novembre) indicando un indirizzo mail valido e segnalando la mancata ricezione.

Importante. I possessori di abbonamento valido per il settore di Gradinata, relativo alle file comprese tra la n.1 e la n.6 manterranno il loro abituale posto.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018