La società nerazzurra rende noti i dettagli relativa alla trasferta per Frosinone-Pisa. Ecco tutte le informazioni per chi vorrà seguire la squadra per la partita di Coppa Italia.

La Società Frosinone Calcio informa che è già attiva la prevendita dei biglietti validi per la gara Frosinone-Pisa, in programma allo Stadio “Stirpe” venerdì 11 agosto (ore 17.45) e valida per i Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa

Ai tifosi nerazzurri è stato riservato il Settore Ospiti (Curva Sud); la prevendita relativa a tale settore terminerà giovedì 10 agosto alle ore 19.00 e il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti in tale settore.

I tagliandi si potranno acquistare ESCLUSIVAMENTE presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.it; il prezzo del tagliando relativo al Settore Ospiti è di 15 euro.

Di seguito i prezzi:

CURVA SUD: Intero € 15,00 – Ridotto Abbonati 23/24 € 5,00

Altre Info: lo spettatore ha il diritto/dovere di occupare il posto assegnato e pertanto, con l’acquisto del titolo di accesso si impegna a non occupare posti differenti, seppur non utilizzati da altri soggetti.

E’ fatto obbligo per ogni spettatore il rispetto del Regolamento d’uso dello stadio ‘Benito Stirpe’ consultabile al seguente link – frosinonecalcio.com

Infine si ricorda che è severamente vietato sostare/sedersi in prossimità di passaggi, uscite, ingressi, lungo le vie di accesso, di esodo ed ogni altra via di fuga senza giustificato motivo.

AIA E FIGC: le richieste dovranno pervenire complete di documento d’identità e tessera di riconoscimento entro le ore 18.00 di martedì 8 agosto all’indirizzo biglietteria@frosinonecalcio.com.

Disabili: per la gara in oggetto sarà necessario inviare la richiesta di documentazione via email all’indirizzo dao@frosinonecalcio.com entro mercoledì 9 agosto.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018