Il Responsabile della CAN Serie A e B Gianluca Rocchi ha ufficializzato le designazioni arbitrali relative alla 38° giornata del campionato Serie BKT. Questi i designati per la gara Pisa-Spal, in programma venerdì 19 maggio (ore 20.30):

DESIGNAZIONE – Arbitro. Giacomo Camplone della Sezione A.I.A. di Pescara
1° Assistente. Ciro Carbone della Sezione A.I.A. di Napoli
2° Assistente. Antonio Severino della Sezione A.I.A. di Campobasso
4° Ufficiale. Ettore Longo della Sezione A.I.A. di Cuneo
Var. Antonio Rapuano della Sezione A.I.A. di Rimini
Avar. Domenico Rocca della Sezione A.I.A. di Catanzaro

SQUALIFICHE – Il Giudice Sportivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, Cons. Ines Pisano, ha reso note le proprie decisioni in merito all’ultimo turno del campionato Cadetto.

Squalifica di 1 giornata. Marius Marin “per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato
(Quattordicesima sanzione)

Squalifica di 1 giornata. Olimpiu Morutan “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)

Squalifica di 1 giornata. Gaetano Masucci “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)“.

Squalifica di 1 giornataGiuseppe Leonetti (collaboratore tecnico) “per avere, al 25° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale

Nell’elenco dei diffidati del Pisa Sporting Club, figura il calciatore Hjortur Hermannsson

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018