Riprenderà domani pomeriggio la preparazione del Pisa Sporting Club che dopo il successo interno con il Brescia si è concesso due giorni di riposo prima di iniziare a puntare dritto verso l’ultimo impegno dell’anno solare: il ‘boxing day’ del campionato Cadetto vedrà i nerazzurri impegnati lunedì 26 dicembre a Ferrara (ore 15.00) contro la Spal.

La settimana dei nerazzurri si aprirà martedì pomeriggio al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado con una seduta che sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 15.00; gli allenamenti proseguiranno poi a San Piero nelle giornate di mercoledì (pomeriggio) e giovedì (mattina e pomeriggio) a porte chiuse.

Venerdì il Pisa affronterà in amichevole all’Arena (ore 15.00, porte chiuse) il Fratres Perignano e quindi sabato tornerà ad allenarsi al “Cetilar” nel pomeriggio. Il giorno di Natale la squadra si allenerà al mattino all’Arena prima di partire per l’Emilia.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018