Annunciata la tanto attesa amichevole internazionale di domenica 4 agosto. Sarà il Flora Tallinn l’avversario del Pisa, attualmente in testa al campionato estone e vincitore di 11 campionati nel suo paese. Quest’anno parteciperà alla Europa League dal primo turno dei preliminari. L’evento è stato organizzato dalla San Marco Sport Events. Inizia il conto alla rovescia per la vendita dei biglietti per una partita dove si respirerà aria d’Europa. Di seguito tutte le informazioni per acquistare i biglietti della partita.

FLORA TALLINN – Gli estoni del Flora Tallinn sono una delle squadre storicamente più forti dell’Estonia, nell’ultima stagione giunti terzi del proprio campionato e qualificati per i preliminari dell’Europa League, dove sono stati sconfitti 2-1 dall’Eintracht Francoforte nella gara di andata e giocheranno il ritorno il 1 agosto. La squadra estone, forte dei suoi 11 titoli nazionali, nonostante le numerose partecipazioni ai preliminari delle due coppe europee, non hanno mai raggiunto la fase a gironi. Tramonta invece la possibile partita con il Panathinaikos, solo uno degli avversari che era stato vagliato nella ristretta rosa di squadre che potevano partecipare all’incontro internazionale del Pisa, assieme a squadre come il Real Oviedo, ma anche Il West Ham in Premier League e lo Sturm Graz.

La società comunica che per la gara amichevole Pisa-Flora Tallinn, in programma domenica 4 agosto all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (ore 20.45) la prevendita dei biglietti sarà attiva a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 31 luglio.

– Presso il PISA STORE di via Luigi Bianchi
– Presso il PISA STORE di via Cesare Battisti 53
– Presso tutti i punti vendita del circuito VIVATICKET
– On-line seguendo la procedura apposita sul sito www.vivaticket.it
Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria. Questi i prezzi:

TRIBUNA SUPERIORE
Intero 28 euro (+ 2 euro dp). Matchday 30 euro
Ridotto. 14 euro (+2 euro dp). Matchday 16 euro
TRIBUNA INFERIORE
Intero. 23 euro (+ 2 euro dp). Matchday euro
Ridotto. 12 euro (+ 2 euro dp). Matchday 14 euro
GRADINATA
Intero. 16 euro (+ 2 euro dp). Matchday 18 euro.
Ridotto. 10 euro (+ 2 euro dp). Matchday 12 euro
CURVA (Nord-Sud) 
Intero. 10 euro (+ 2 euro dp). Matchday 12 euro.
Ridotto 8 euro (+ 2 euro dp). Matchday 10 euro

Ridotti: Under 14. 0-3 anni: gratuito senza assegnazione del posto

Disabili: gratuito + accompagnatore gratuito fino ad esaurimento posti disponibili (v. modalità da sito PISA).

Fonte: Pisachannel

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018