Con la gara di terni si è chiuso il 2023 agonistico del Pisa Sporting Club.

Rientrata in città nella serata di Santo Stefano la squadra ha infatti ricevuto il ‘rompete le righe’ e avrà adesso a disposizione alcuni giorni di riposo; la ripresa degli allenamenti è infatti fissata per il 4 gennaio 2024. La mini sosta invernale permetterà al Pisa di avere qualche giorno in più anche per prepararsi alla sfida con la Reggiana che aprirà il nuovo anno e il girone di ritorno del campionato Cadetto.

La ripresa del campionato per i nerazzurri è infatti fissata sabato 13 gennaio quando all’Arena arriveranno gli emiliani di mister Alessandro Nesta (calcio d’inizio alle ore 16.15)

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018