Un turno di squalifica per Hjortur Hermannsson dopo il cartellino giallo nella sfida al Crotone. Intanto la squadra nerazzurra è tornata al lavoro per un programma senza soste.

GIUDICE SPORTIVO: Il Giudice Sportivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, Cons. Germana Panzironi, ha reso note le proprie decisioni in merito all’ultimo turno del campionato Cadetto. Squalifica di 1 giornata. Hjortur Hermannssonper comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”. Da segnalare la squalifica di 3 turni per il calciatore Davis Mensah del Pordenone, prossimo avversario dei nerazzurri nel match in programma sabato 5 marzo (ore 14.00) al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro Nell’elenco dei diffidati del Pisa Sporting Club figurano attualmente: Maxime Leverbe, Idrissa Tourè, Lorenzo Lucca e Giuseppe Mastinu.

PROGRAMMA: Questo il programma della squadra nerazzurra, reso noto dall’ufficio stampa: “Immediata ripresa degli allenamenti per il Pisa Sporting Club. Dopo il successo interno con il Crotone la squadra nerazzurra è tornata in campo questa mattina al Centro Sportivo di San Piero a Grado per la consueta seduta postgara con programma di lavoro differenziato per i calciatori impegnati nel match ufficiale. Pochissimo il tempo a disposizione per prepararsi alla prossima sfida di campionato in programma sabato (ore 14.00) al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro con il Pordenone. La rifinitura è infatti programmata già per domattina sul prato dell’Arena Garibaldi, poche ore prima della partenza in aereo per il Friuli Venezia Giulia.”

FONTE: PISA  SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018