Nel comunicare i giocatori che sono stati convocati per il ritiro, implicitamente la società ha anche comunicato una lista di esclusi.

Ecco tutti i nomi dei giocatori non coinvolti nel progetto. Si va dai noti Robert Gucher e Davide Marsura, che andranno verso altri lidi, passando per i rientri dai prestiti Thomas Alberti, Nicolas Izzillo, Alessandro Quaini Andrea Beghetto, Salvatore Santoro, Leonardo Ubaldi, Nicolò Bruschi e Susso Bamba (che potrebbe essere aggregato in Primavera). Svincolato Kucich, non è ancora ufficiale se anche qualche altro calciatore si sia svincolato o in procinto di svincolarsi. Per molti probabile futuro in prestito o cessione definitiva.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018