La squadra nerazzurra è tornata dal ritiro in Val Seriana ed oggi pomeriggio riprenderà ad allenarsi a San Piero a Grado. Per il momento però, come specifica la società nerazzurra, non è prevista alcuna seduta a porta aperte per i tifosi: “le sedute di allenamento della squadra saranno sempre effettuate a porte chiuse” chiarisce l’ufficio stampa nerazzurro. Eventuali aperture saranno rese note dalla società.

“Dopo due giorni di riposo il Pisa Sporting Club riprenderà questo pomeriggio la preparazione al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado. La squadra nerazzurra si allenerà quotidianamente effettuando doppie sedute (mattina e pomeriggio) nelle giornate di martedì e mercoledì; eventuali variazioni al programma saranno comunicate nei prossimi giorni. Le sedute di allenamento della squadra saranno sempre effettuate a porte chiuse; l’eventuale apertura al pubblico sarà resa nota attraverso i nostri consueti canali ufficiali”

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018