Come annunciato la 21esima edizione del Trofeo Mau Ovunque si terrà sabato 11 e domenica 12 giugno presso gli impianti sportivi del Pisa Ovest, in via Livornese.

Il tradizionale torneo tra le squadre della Curva Nord (con gli amici austriaci dello Sturm Graz) inizierà nel pomeriggio di sabato: si giocherà su due campi in contemporanea (calcio a 5). Domenica, prima della finale, è in programma il torneo dei bimbi. Sabato il match delle “vecchie glorie”, con tante adesioni illustri. Si invitano i tifosi nerazzurri a passare per ricordare Maurizio e condividere ricordi e passione. Zuppa, brace, vino, sia nella serata di sabato che di domenica. Birra alla spina per tutti. Sarà allestita la consueta mostra con i pannelli fotografici sulla storia del tifo, del Mau Ovunque, e dei progetti, arricchita e implementata con il materiale degli ultimi anni.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018