Il Pisa Sporting Club è pronto a riprendere la preparazione dopo un solo giorno di pausa, riferisce la società in un comunicato.

IL PROGRAMMA“Per i nerazzurri inizia oggi un mini tour de force che porterà a tre gare racchiuse in 8 giorni; sabato prossimo (ore 16.15) contro il Venezia all’Arena, terreno che ospiterà anche la sfida di mercoledì 28 febbraio (ore 20.30) contro il Modena che a sua volta precederà la trasferta in casa del Cittadella prevista per domenica 3 marzo (ore 16.15). Il programma settimanale della squadra di mister Aquilani si svilupperà da oggi fino a giovedì interamente al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado: allenamenti fissati per lunedì (pomeriggio), martedì (mattina), mercoledì (pomeriggio) e giovedì (mattina). Venerdì mattina appuntamento invece all’Arena per la tradizionale rifinitura della vigilia”

TORREGROSSA E BARBIERI – Avevano preoccupato le condizioni di Barbieri, uscito per un fastidio, ma da quanto si apprende il giocatore starebbe bene. Torregrossa invece resterà da valutare. L’attaccante è stato sostituito nell’intervallo della gara di Parma a causa di una botta al ginocchio.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018