Questa mattina è stata inaugurata alla Sesta Porta la nuova sede del Pisa, già presentata qualche settimana fa. Presenti per il taglio del nastro il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi, il presidente Giuseppe Corrado, l’assessore Andrea Serfogli e i calciatori Daniele Mannini e Andrea Lisuzzo. Ecco tutte le foto della presentazione e le dichiarazioni del Sindaco e del presidente neroazzurro.

Così ha parlato il presidente Corrado: “Queste sono tutte giornate importanti. Questo era un riconoscimento importante da fare perché siamo ospiti degli uffici Pisamo e del Comune. Questa sera sarà un’ottima occasione per offrire ulteriore trasparenza per lo stato dell’arte ai tifosi. Sarà una bella serata di confronto in cui risponderemo alle curiosità così come le istituzioni. L’iter va avanti, crediamo non ci sia da perdere tempo, speriamo che la tornata elettorale non rallenti le cose, forse è l’unica preoccupazione che abbiamo. Altrimenti il rischio, come già detto, è di dover giocare fuori Pisa a settembre.”

Queste le parole del primi cittadino di Pisa Filippeschi: “ringrazio il presidente dell’attenzione alla città e anche per le relazionic he si sono instaurate. La Pisamo con l’amministratori Cerri si sono impegnati a dare una risposta a questa esigenza. La visibilità a questo grande complesso dev’essere completato e sarà completato successivamente. Credo che il progetto di investimento sulla città che la nuova compagine societaria vuol fare vada preso per intero”. 

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018