Il Pisa Sporting Club muove i primi passi nella stagione agonistica 2022-2023. Come anticipato i nerazzurri si trovano attualmente al San Rossore Sport Village.

A partire da oggi i componenti del gruppo nerazzurro inizieranno a svolgere le visite mediche, i test e gli atti propedeutici di rito in vista della partenza per la fase di preparazione precampionato che anche quest’anno vedrà il Pisa Sporting Club trasferirsi in Val Seriana.

La partenza per raggiungere l’Hotel Milano Alpen Resort Meeting & SPA di Castione della Presolana, quartier generale del Pisa durante il ritiro, è prevista per giovedì 7 luglio; la squadra nerazzurra resterà in Val Seriana allenandosi presso il Centro Sportivo “Gian Paolo Marinoni” di Rovetta fino a sabato 23 luglio.

FONTE: PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018