Il patron del Pisa Alexander Knaster era in visita, assieme a Marco Lippi e a Giuseppe e Giovanni Corrado a Palazzo Gambacorti. Come riferisce il sindaco di Pisa Michele Conti, la discussione con i vertici della società nerazzurra ha visto importanti rassicurazioni: “Ho avuto conferma che i suoi progetti faranno sognare tutti noi tifosi del Pisa. Noi faremo la nostra parte sostenendoli”.

Queste le parole del sindaco Conti attraverso un post su Facebook: “Una gradita visita a Palazzo Gambacorti dei vertici del Pisa Sporting Club. Sono venuti a trovarmi Aleksander Knaster, Giuseppe Corrado, Giovanni Corrado e Marco Lippi; abbiamo pranzato insieme parlando di Pisa e di futuro. Ho trasmesso a Knaster l’amore viscerale che la Città ha nei confronti della squadra di calcio e ho avuto la conferma che i suoi progetti faranno sognare tutti noi tifosi del Pisa! L’Amministrazione continuerà a fare la propria parte sostenendoli”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018