Appuntamento davvero speciale per la formazione Primavera del Pisa Sporting Club.

Nell’ambito degli eventi e delle manifestazioni legate al XXI Raduno Nazionale Marinai d’Italia in programma questa settimana nella nostra città ci sarà spazio anche per il calcio e per una partecipazione del Pisa Sporting Club

Mercoledì 20 settembre (ore 16.00) presso lo Stadio “Taccola” di Uliveto Terme andrà infatti in scena la “Partita del Cuore” che metterà di fronte la Rappresentativa della Marina Militare Italiana, Marina Nord e la squadra Primavera del Pisa Sporting Club.

Una sfida sicuramente unica e con un importante scopo benefico: il ricavato raccolto sarà infatti interamente devoluto alla Croce Rossa di Uliveto Terme, alla Croce Rossa di San Giovanni alla Vena e alla Misericordia di Vicopisano. Motivo in più per partecipare numerosi e rivolgere un applauso sentito a tutti i protagonisti.

Come detto l’evento di mercoledì prossimo che vedrà protagonista anche il Pisa Sporting Club è soltanto uno dei tanti appuntamenti in programma in questo atteso Raduno Nazionale Marinai d’Italia. Al link sottostante potete trovare il calendario completo:

https://www.comune.pisa.it/it/evento/raduno-nazionale-marinai-ditalia

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018