La Val Seriana è pronta ad accogliere i nerazzurri dal 14 al 30 luglio. Per i supporter disponibili diversi pacchetti per poter seguire la squadra a Rovetta.

I PACCHETTI – Per i tifosi sarà possibile seguire il ritiro di Rovetta a Bergamo insieme ai calciatori del Pisa, ma anche a Castione della Presolana, presso l’Hotel Milano Alpen, la struttura che ospita la squadra. Eventour, partner ufficiale del Pisa, ha infatti iniziato a organizzare una serie di pacchetti esclusivi per i supporter nerazzurri al seguito del ritiro. Quattro le tipologie di pacchetto personalizzato, due standard e due vip per i tifosi. Il più ricco e ambito è il pacchetto Vip 1, che permette di alloggiare all’albergo dove alloggia la prima squadra, ma comprende anche l’accesso alle partite in programma nel periodo del pacchetto prescelto, con un biglietto di tribuna, l’accesso agli allenamenti e all’hospitality, la possibilità di partecipare coi giocatori agli aventi serali, una giornata di firma autografi e anche un welcome kit personalizzato con buono sconto vacanze e un ingresso al centro benessere dell’Hotel Milano. Il pacchetto Vip 2 invece è per chi ha in mente di effettuare una toccata e fuga, nel quale si applicano tutte le agevolazioni legate all’acceso agli eventi e alle partite di Rovetta. Ci sono anche altri due pacchetti, definiti “standard”, legati invece a chi vuole soggiornare vicino alla zona del ritiro, ma non nello stesso albergo del Pisa, in hotel convenzionati della zona. Niente paura però, chi non vorrà usufruire dei pacchetti, potrà comunque presentarsi al campo per gli allenamenti, il cui ingresso sarà gratuito, o passare dalla biglietteria per acquistare i biglietti delle partite. Saranno tre le amichevoli dei nerazzurri a Rovetta. Una di queste potrebbe essere contro un’avversaria di Serie A.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018