L’ex calciatore nerazzurro Gabriel Raimondi, in esclusiva, ci ha raccontato le sue sensazioni dopo la promozione del Pisa in Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Credo che questo sia un momento storico, per il Pisa, per la città, per i tifosi – ha dichiarato Gabriel Raimondi -, in qualche modo per tutti quelli che prima abbiamo formato parte di questo fantastico club che una volta che giochi rimane per sempre nel cuore”.

L’ex capitano non ha dubbi: “Ora bisogna godersi questo momento e tanti meriti alle persone che hanno formato parte dalla società, dal mister, dai giocatori, dai tifosi, dai giornalisti stessi che hanno fatto parte della storia del club e hanno contribuito a questo traguardo che, come ho detto prima, rimarrà nella storia non solo per i pisani”.

Rileggi l’intervista a Nacho Castillo, realizzata ieri a questo link

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018