L’ex calciatore nerazzurro Nacho Castillo, in esclusiva, ci ha raccontato le sue sensazioni dopo la promozione del Pisa in Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Sono stato felicissimo di vedere che il Pisa è riuscito ad approdare in Serie A. Sono contento per voi, perché so come vivete magari il calcio lì a Pisa – ha dichiarato Castillo – Io sono stato solo un anno, ma è stato un anno molto intenso. Per quello sono molto contento, perché lì a Pisa si vive il calcio in una maniera molto particolare. Per questo sono molto contento che possano andare in Serie A dopo tanti anni”.
Castillo prosegue: “So che la società è una società solida, è una buona società e spero, anzi ne sono convinto, che abbiate un buon impatto l’anno prossimo in Serie A. Ormai si vedeva che la squadra era decisamente portata ad andare in Serie A. Ho seguito sempre i risultati. Sono contento anche di essere parte della storia del Pisa, sono contento che adesso avete centrato questo obiettivo che a noi ci è mancato”.
“Sono contento anche di rimanere come calciatore che abbia fatto più gol in una stagione. Sono molto legato anche dal punto di vista emozionale – conclude Castillo -. Io spero che continuate così, che potete costruire qualcosa di importante e quest’anno sicuramente, se posso, avrò l’opportunità di venire a vedere una partita del Pisa in Serie A. Grazie ai ragazzi che hanno centrato questo obiettivo che delle volte sembra semplice o dovuto e hanno fatto qualcosa di straordinario, che rimane nella storia”.