L’apertura della prevendita dopo la decisione di ieri da parte dell’Osservatorio ha fatto precipitare tanti tifosi ai botteghini telematici, in cerca di accaparrarsi un biglietto per l’ambita trasferta di venerdì 24 ottobre, tanto da far rimettere temporaneamente l’obbligo di tessera per gestire il flusso. Ecco cosa sta succedendo e perché presto si andrà al soldout.

Il risultato è stato un enorme afflusso di pubblico. Nella prima ora infatti dall’attivazione in ben 1500 hanno acquistato i tagliandi andando a superare quota 3500. Il grande afflusso ha portato a un momentaneo stop con il ripristino temporaneo dell’obbligo di tessera del tifoso, necessario per gestire l’enorme richiesta. Una misura tecnica, spiegano fonti vicine all’organizzazione, che dovrebbe essere presto rimossa per consentire a tutti di completare l’acquisto. Anche dopo il blocco le vendite sono proseguite fino a quota 3700. A questo ritmo il settore ospiti del Terzo Anello Verde, con 4109 posti a disposizione, sarà esaurito entro la serata. L’articolo sarà aggiornato appena sarà definitivamente soldout la vendita. 

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.