Dopo due giorni di riposo è ripresa questa mattina la preparazione del Pisa Sporting Club. Intanto ieri il calciatore nerazzurro Antonio Caracciolo si è operato con successo a menisco e crociato.
ALLENAMENTO – Ecco quanto diffuso dall’ufficio stampa nerazzurro: “I nerazzurri hanno iniziato questa mattina con una seduta principalmente atletica alla quale hanno preso parte tutti i calciatori a disposizione dello staff tecnico. La preparazione proseguirà da domani con una seduta al giorno fino a sabato (compreso): ancora da decidere, invece, la restante parte del programma che accompagnerà la squadra alla trasferta Playoff”.
CARACCIOLO – Il difensore Antonio Caracciolo, operatosi ieri a Borgotaro, ha affidato a instagram le sue sensazioni dopo l’operazione: “Operazione fatta , andata benissimo.. visto che in questi giorni non ho scritto nulla , ci tenevo a ringraziare tutti per i numerosi messaggi ricevuti.. mi avete riempito il cuore e scusate se non sono riuscito a rispondere a tutti…. Tutta questa vicinanza è un motivo in più per affrontare con più determinazione tutto il percorso di recupero che mi aspetterà …non mi dilungo su tante cose e soprattutto su quello che provo e che sento per essere sceso dalla barca proprio in questo momento ma un grazie speciale oltre che a tutti voi e alla mia famiglia va alla squadra che ha fatto qualcosa di straordinario a Frosinone e continuerà a farlo in questi playoff con un tifoso in più sugli spalti 💪🏻vi voglio bene CANI PASTORI”.
Visualizza questo post su Instagram