Grande festa a San Piero a Grado per gli allenamenti del Pisa Sporting Club, di fronte a circa 3000 tifosi. In gruppo Beruatto, mentre Torregrossa si allena ancora a parte.

Una giornata di festa con tanti, anzi tantissimi, tifosi che hanno accompagnato da bordo campo l’allenamento dei nerazzurri.

Il Pisa Sporting Club ha deciso di vivere questa Epifania sul campo di allenamento insieme ai tifosi per ripartire in questo 2023 dal calore che da sempre accompagna la squadra.

E il “Cetilar” di San Piero a Grado per un giorno è diventato una piccola Arena; tanti applausi, le esultanze ai gol realizzati durante le partitelle a ranghi contrapposti e alla fine il solito momento dedicato alle foto e agli autografi.

Domani però si tornerà alla normalità con un doppio allenamento che chiuderà la settimana di lavoro; domenica, infatti, giornata di riposo e da lunedì tutti al lavoro per prepararsi alla sfida interna col Cittadella (sabato 14 gennaio, ore 14.00)

FONTE PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018