Una mattinata di lezione e di studio per il Pisa Sporting Club.

Tutto lo staff del Pisa Sporting Club si è infatti radunato nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi per seguire la lezione dell’arbitro internazionale Luca Banti incaricato di illustrare a tutti gli addetti ai lavori le principali novità di regolamento e, soprattutto, le metodologie di utilizzo e di gestione del sistema VAR da questa stagione protagonista anche del campionato Serie BKT.

Molteplici i temi trattati e le domande poste dai calciatori e dai tecnici a Luca Banti, arbitro internazionale e punto di riferimento dell’AIA, che ha illustrato nel dettaglio tutti i principali aspetti del regolamento fornendo una visione d’insieme molto importante per i tutti i protagonisti dell’evento gara.

FONTE: PISA SC

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018