La società rende noto attraverso un comunicato che i giocatori neroazzurri hanno ricominciato questa mattina ad allenarsi e lo faranno per tutta la settimana fino a venerdì. Da valutare il programma per giugno, ma la sensazione è che i giocatori del Pisa possano allenarsi fino alla fine della stagione regolare. Gli allenamenti sono stati diretti da mister Petrone. Non ancora comunicata la data della conferenza stampa della società per capire quali saranno i progetti per la prossima stagione.

Questo il comunicato: “Sono ripresi questa mattina gli allenamenti della squadra nerazzurra. Dopo alcuni giorni di stop si torna sul campo con un programma che prevederà una seduta di allenamento al giorno fino a venerdì 1 giugno. Da stabilire il restante programma del prossimo mese”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018