Entrano nel vivo i lavori per il nuovo Pisa Store di Borgo Largo, dopo il contratto d’affitto siglato con il fondo ex Pasquinucci di via Oberdan nel maggio scorso.

Il Pisa infatti aveva firmato pagando ben 6 mesi di anticipo di affitto per il fondo di oltre 50mq situato in via Oberdan, per assicurarsi una posizione di vantaggio in centro città. Alla fine dei lavori, previsti per l’inizio della nuova stagione, quindi tra poche settimane, la società nerazzurra potrà contare su un nuovo asset commerciale oltre a quello già esistente. Un bel calcio alla crisi in tempi di Covid-19.

La foto dei lavori in corso all’interno del nuovo store.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018