Adesso è ufficiale. Dopo la sfida con la Repubblica d’Irlanda di martedì 13 ottobre (ore 17.30), il nostro stadio ospiterà anche il match con la Svezia in programma martedì 17 novembre (ore 17.30).

L’Arena Garibaldi avrà l’onore di ospitare due decisive gare consecutive della Nazionale Under 21 nella corsa alla qualificazione alla fase finale del Campionato Europeo di categoria.

Le due gare sono valide per il Gruppo 1 delle qualificazioni al Campionato Europeo, che vede attualmente l’Italia di Paolo Nicolato al secondo posto in classifica a quota 13 punti e a tre lunghezze dalla capolista Irlanda, ma con una partita in meno.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018