L’immagine di Ernesto Torregrossa letteralmente sommerso dai tantissimi partecipanti è sicuramente quella più rappresentativa dell’edizione 2023 dei Pisa Summer Camp!

Un’edizione di successo che nelle tre settimane di svolgimento presso il Centro Sportivo “Zara” (Coltano) e il Centro Sportivo “Picchi” (Casciana Terme) ha radunato ragazze e ragazzi di un’età compresa tra i 6 e i 15 anni con in comune il grande amore per i colori nerazzurri.

E con indosso i colori del Pisa Sporting Club i protagonisti del Pisa Summer Camp 2023 hanno potuto vivere esperienze indimenticabili, in campo, fuori dal campo e all’Arena Garibaldi teatro della grande festa finale che ha visto Ernesto Torregrossa come testimonial d’eccezione.

Il prato dell’Arena ha accolto i partecipanti al Pisa Summer Camp, le loro famiglie e ovviamente tutti gli istruttori e i responsabili per un arrivederci già carico d’emozione all’edizione 2024!

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018