Squadra praticamente al completo in vista dell’impegno dei nerazzurri di sabato contro il Perugia. Con il ritorno dei calciatori impegnati in nazionale e il rientro in gruppo di Lisandru Tramoni, Gaetano Masucci e Alessandro De Vitis, si punta adesso al recupero totale di Ernesto Torregrossa per avere tutti a disposizione.

Ottime notizie per il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo. Il Pisa infatti, tra martedì e domani, sta vedendo rientrare tutti i calciatori impegnati in nazionale. Sono scesi praticamente tutti in campo ad eccezione di Hjortur Hermannsson, che tornerà tra oggi e domani, unico dei convocati a rimanere in panchina per entrambe le gare. Dal punto di vista invece degli allenamenti il Pisa sta impiegando il 4-2-3-1 e il 4-3-3 principalmente come moduli di gioco. Tutti compatti i ranghi della squadra, con Torregrossa che punta a effettuare gli ultimi allenamenti col gruppo per essere aggregato partendo dalla panchina. Oggi invece è attesa la cessione di Yonatan Cohen con il Maccabi Tel Aviv, dopo l’accettazione dell’offerta del Pisa da parte degli Israeliani. Si conclude così la breve avventura del calciatore in Italia. Intanto sono esauriti tutti i biglietti a disposizione dei tifosi nerazzurri per la trasferta di Perugia.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018