Mentre la prevendita vola a quota 8500, con l’esaurimento di ben 4 settori dello stadio (Gradinata, Curva Nord, Tribuna Inferiore e settore ospiti), la società ha reso noto il programma degli allenamenti, mentre viene anche annunciata la designazione arbitrale per Pisa-Benevento.

IL PROGRAMMA – Questo il programma di allenamento dei prossimi giorni, in attesa della semifinale di ritorno, reso noto dall’ufficio stampa del Pisa: “Prosegue la marcia di avvicinamento del Pisa Sporting Club verso il match di ritorno della Semifinale Playoff. La squadra nerazzurra tornerà in campo questo pomeriggio al Centro Sportivo di San Piero a Grado per prepararsi alla sfida con il Benevento in programma all’Arena Garibaldi “Stadio Romeo Anconetani” sabato prossimo (ore 18.00): e gli allenamenti proseguiranno poi domani pomeriggio allo Stadio. Il terreno casalingo ospiterà anche la breve e consueta rifinitura di sabato mattina, in programma a poche ore dal match”. Permane l’emergenza difensiva, ma D’Angelo spera di recuperare almeno Hermannsson.

PREVENDITA – Ha preso letteralmente il volo la prevendita di Pisa-Benevento. Dopo l’impennata di ieri, che ha visto esaurirsi Curva Nord e Gradinata, questa mattina sono stati esauriti anche i biglietti di Tribuna Inferiore e di Curva Sud, con tutti i biglietti per il settore ospiti che sono andati a ruba. Si è quindi raggiunta la quota di 8500 biglietti venduti.

ARBITRO – Designato anche l’arbitro della partita: “Il Responsabile della CAN Serie A e B Gianluca Rocchi ha affidato la gara Pisa-Benevento in programma sabato 21 maggio (ore 18.00) e valida come Semifinale Playoff del campionato Serie BKT a Simone Sozza di Seregno. Il direttore di gara sarà assistito da Alessandro Costanzo di Orvieto e Matteo Passeri di Gubbio. Il Quarto Ufficiale sarà Daniele Minelli di Varese. VAR. Michael Fabbri di Ravenna. AVAR. Luigi Rossi di Rovigo”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018