Pisa-Reggina è l’ultima partita prima della sosta per le nazionali. La caccia al biglietto è già iniziata. I giocatori intanto hanno iniziato la preparazione, la squadra è in salute e l’attenzione dei media è alta nei confronti dei nerazzurri.

VERSO PISA-REGGINA – Due squadre ancora imbattute e un Pisa che è uscito da Parma facendo un figurone. Berra resta in dubbio per la gara, resta da valutare Quaini mentre Siega è ancora lontano dal rientro. La squadra è tornata ieri ad allenarsi. Lo staff tecnico nerazzurro ha programmato una settimana di lavoro standard per la squadra che, da ieri fino a giovedì, sta sostenendo una singola seduta di allenamento pomeridiana al Centro Sportivo di San Piero a Grado. Venerdì, invece, trasferimento all’Arena Garibaldi per la consueta rifinitura della vigilia.

D’ANGELO CARICO – Su La Gazzetta dello Sport di oggi, Luca D’Angelo è apparso molto carico. Questi alcuni passaggi del tecnico nerazzurro: “Questo momento lo viviamo con tranquillità: conosciamo bene la categoria, sappiamo bene quante insidie ci sono. Nello spogliatoio non parliamo di A”. E ancora, su Lucca: “Uno se lo immagina legnoso, lento e forte di testa. Invece è veloce, potente e tecnico, difficile da contrastare e sa quello che vuole fare: è bello da allenare”. Infine, l’ultima domanda, sul salire sulla Torre di Pisa in caso di Serie A: “Ci vado a prescindere, ma se andiamo in A salgo a sventolare la bandiera del Pisa”.

CACCIA AL BIGLIETTO – Queste tutte le info per acquistare i biglietti. La prevendita è iniziata ieri:

Apertura Prevendita On line. Lunedì 27 settembre (ore 16.00) sul circuito Ticketone.

Apertura Prevendita Botteghino. Lunedì 27 settembre (ore 16.00) presso:
– Pisa Store (via Oberdan – Borgo Largo 22)
– Pisa Store (via Luigi Bianchi)
– Solo Pisa (via Piave)
– Tifo Pisa (Fornacette)

Attenzione! Il Pisa Store di via Oberdan martedì 28 settembre resterà chiuso al mattino per riallestimento locali.

Prelazione. Nelle giornate di lunedì 27 settembre e martedì 28 settembre potranno acquistare i biglietti solo i titolari di abbonamento tradizionale o abbonamento digitale caricato sulla Fidelity Card Pisa S.C. relativo alla stagione agonistica 2019-2020 oltre ai titolari di Voucher rilasciato unitamente all’acquisto in promozione della maglia da gioco ufficiale stagione 2021-2022.
L’acquisto in prelazione potrà essere effettuato sia on line sul circuito Ticketone, sia direttamente ai botteghini inserendo i dati richiesti dal sistema (ad esempio, sigillo fiscale o numero tessera tifoso). Qualora il soggetto avente diritto alla prelazione fosse sprovvisto di tali dati o non fosse in grado comunque di completare la procedura di acquisto del biglietto sul sistema on line, potrà recarsi fisicamente in uno qualsiasi dei punti vendita sopra elencati per richiedere il necessario supporto.

Importante. La prelazione non potrà intendersi riferita al posto fisico ma solo ed esclusivamente al settore di riferimento dell’abbonamento di cui si era in possesso. Questo, ovviamente, a causa delle restrizioni previste dai protocolli vigenti in materia di prevenzione Covid-19. 

Voucher Biglietteria. I titolari di voucher biglietteria (esempio, rimborsi passate stagioni) potranno usufruirne solo ed esclusivamente recandosi fisicamente presso il Pisa Store di via Oberdan – Borgo Largo 22

Voucher acquisto maglia ufficiale 2021-2022. Chi ha acquistato in promozione la maglia ufficiale per la stagione in corso, ottenendo così un Voucher di prelazione, avrà diritto ad usufruire dello stesso anche per l’acquisto dei biglietti in oggetto: ovviamente solo ed esclusivamente recandosi presso il Pisa Store (via Oberdan – Borgo Largo 22).

Vendita libera. Inizierà mercoledì 29 settembre (ore 10.00), salvo esaurimento dei tagliandi disponibili.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018